Benvenute e benvenuti nel mio blog

Il mio benvenuto sarà sintetico perché preferisco lasciare spazio ai “veri” contenuti.

Questo blog è nato con l’intento di creare un luogo di condivisione per tutte le persone che fanno a schiaffi da anni con l’emicrania.
Due sono le parole d’ordine che mi guideranno: RISPETTO e GENTILEZZA.

I commenti sono sottoposti a moderazione ed è per questo che quando commentate non li vedrete apparire subito sotto i post.
Non sarò tollerante verso commenti offensivi di nessun tipo che verranno bannati qui e anche sui social media sui quali condividerò gli articoli del blog. Ogni opinione è benvenuta soltanto se viene esposta con rispetto delle opinioni altrui e con gentilezza nei toni e nel linguaggio.

Lo so, sembro una padrona di casa antipatica, ma giuro che non lo sono 😉

4 commenti su “Benvenute e benvenuti nel mio blog”

  1. Salve a tutte mi chiamo Sara, e questo blog è un’idea bellissima per non farci sentire sole/i , ma soprattutto per divulgare le reali situazioni di questa problematica che è a mio parere una piaga sociale. L’informazione corretta è fondamentale x sostenere chi soffre di emicrania e cefalea. Sia x chi è protagonista sia x chi vive a fianco di queste persone. Grazie Alessandra

    1. Carissima Sara, benvenuta. Mi fa molto piacere sapere che trovi il blog utile e sono pienamente d’accordo con te sul fatto che l’informazione corretta sia importante per sostenerci e per individuare il giusto percorso terapeutico. Ti abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: